Via del Teatro, 3, 05022 Amelia TR, ItaliaVia del Teatro, 3, 05022 Amelia TR, Italia

GLI ARTISTI DISTRATTI tornano a sostenere il Centro Speranza portando in scena un classico del teatro napoletano di Eduardo De Filippo.
Sabato 9 Dicembre alle ore 17.30 il TEATRO SOCIALE DI AMELIA ospiterà lo spettacolo di beneficenza “Natale in casa Cupiello” di Eduardo De Filippo messo in scena dalla compagnia teatrale “Gli Artisti Distratti” con la regia e l’adattamento di Carmine Gammaro. 15€ l’offerta minima del biglietto che sarà interamente devoluto al Centro Speranza. I fondi raccolti saranno destinati ai progetti riabilitativi a favore dei bambini e ragazzi con disabilità.
*La Trama*
Da attento osservatore della realtà, Eduardo seppe cogliere, forse più di ogni altro artista, il sentimento che il Natale suscita nel cuore della gente comune. Nato in una città dove tale ricorrenza è sempre stata oggetto di un culto particolare, trovò naturale e quasi inevitabile descriverlo. Ovviamente lo fece a suo modo, attingendo anche da elementi autobiografici e creando una delle sue commedie più apprezzate e conosciute.
Si ringraziano per la collaborazione:
Ufficio I.A.T. del Comune di Amelia
ProLoco Amelia
===================================================
INFO e PRENOTAZIONI
Ufficio I.A.T. del Comune di Amelia Tel. 0744 981453
Marco 0744 988249
Centro Speranza Tel. 075 8745511
ufficiostampa@centrosperanza.it